Corsa al featuring: il rap e l’urban italiano nel mercato estero.

Corsa al featuring: il rap e l’urban italiano nel mercato estero.

News 16/11/2021

Il primo appuntamento di In Da Club sarà Corsa al Featuring. Un excursus su come, negli ultimi anni, il rap e l’urban italiano siano riusciti ad aprirsi al mercato estero, sia oltralpe che oltreoceano.

Parteciperanno gli A&R delle principali major label – Federico Cirillo di Universal Music Italy, Andrea Comi di Warner Music Italy, Paola Balestrazzi di Sony Music Publishing; figure coinvolte proprio nello sviluppo dei progetti musicali dal respiro più internazionale.

Modererà Chiara Gallerani, da anni parte del team Italia Music Export, l’ufficio specializzato nel supporto agli artisti italiani che ambiscono a portare la propria musica all’estero.

Siamo al completo, ma non è detta l’ultima parola! Mettiti in lista d’attesa su dice.fm

Appuntamento a sabato 27 novembre ore 15:15 presso Apollo Milano. Obbligo di mascherina e green pass.

GLI OSPITI DELL’INCONTRO

  • Federico Cirillo, Head of A&R di Island Record (Universal Music Italia)
  • Andrea Comi, A&R Manager di Warner Music Italia
  • Paola Balestrazzi, Head of A&R di Sony Music Publishing

Corsa al featuring fa parte di In Da Club, la nostra giornata durante la Milano Music Week dedicata alla storia della musica rap e alla sua evoluzione. Scopri tutto il programma.

Non perderti tutti gli appuntamenti della Milano Music Week 2021 dal 22 al 28 novembre. Una settimana dedicata alla musica e ai suoi protagonisti, con un ricco programma di appuntamenti, tra panel, incontri, workshop e concerti.

Focus di questa fantastica edizione sarà la musica dal vivo e il mondo dei live club, a partire dall’Apollo Milano, l’headquarter della Milano Music Week, cuore della manifestazione per tutta la settimana.