
Milano Music Week incontra Beba
Milano Music Week Incontra Beba, è il quarto appuntamento di In Da Club.
Nell’intervista, a cura di Riccardo Primavera, Beba parlerà del nuovo disco Crisalide, del suo percorso artistico e dei suoi obiettivi futuri.
Siamo al completo, ma non è detta l’ultima parola! Mettiti in lista d’attesa su dice.fm
Appuntamento a sabato 27 novembre ore 17:15 presso Apollo Milano. Obbligo di mascherina e green pass.
Scopri di più su Beba
Rapper torinese che, grazie ai primi singoli, si impone come una assoluta novità per la musica urban italiana e attira molte attenzioni da parte dei media.
A fine 2018, entra in Island Records, e il suo primo pezzo per la label del gruppo Universal è Groupie, in cui spara una serie di punchline e rime a effetto su una produzione di Lazza. Poco dopo rilancia con Morosita.
Nel 2019, Beba diventa la prima rapper a partecipare al format di culto Real Talk e la puntata che la vede protagonista è tra le più viste. Poco dopo pubblica un nuovo singolo, Male o bene, in cui rinnova la collaborazione con Lazza che, questa volta, rappa con lei.
Nell’estate, inoltre, colleziona un altro primato, partecipando al Machete Mixtape 4 e diventando la prima donna della saga di culto della crew fondata da Salmo, Slait e Hell Raton.
Nel 2021 pubblica Crisalide disco che rivela la profonda evoluzione del suo stile pur restando fedele alle sonorità urban che l’hanno fatta conoscere fin dagli esordi. Affronta per la prima volta tematiche molto personali, affidando alle sue canzoni storie e pensieri
Milano Music Week Incontra Beba
Fa parte di In Da Club, la nostra giornata durante la Milano Music Week dedicata alla storia della musica rap e alla sua evoluzione. Scopri tutto il programma.
Non perderti tutti gli appuntamenti della Milano Music Week 2021 dal 22 al 28 novembre. Una settimana dedicata alla musica e ai suoi protagonisti, con un ricco programma di appuntamenti, tra panel, incontri, workshop e concerti.
Focus di questa fantastica edizione sarà la musica dal vivo e il mondo dei live club, a partire dall’Apollo Milano, l’headquarter della Milano Music Week, cuore della manifestazione per tutta la settimana.